31 Gennaio 2024

Gelato d’Italia accresce la sua capacità produttiva

Gelato d’Italia ha formalizzato oggi l’acquisizione del marchio, degli impianti e degli asset produttivi di Giuntoli, noto produttore toscano di gelati e ghiaccioli. Gelato d’Italia, interamente di proprietà di Davidson Kempner-Afendis, è leader nel mercato della coproduzione e del mercato del Private Label in Europa e Nord America e continuerà a rafforzare la sua presenza internazionale attraverso ulteriori acquisizioni.

“Questo primo step rafforza la nostra posizione nel mercato italiano, grazie ad una capacità produttiva maggiore che ci consentirà un’ulteriore crescita. Siamo felici di annunciare che gli ex dipendenti di Giuntoli renderanno il sito al 100%  operativo per l’inizio della prossima stagione estiva” afferma Marco Pellegrino, CEO di Gelato d’Italia dal 2016.

Altre news

12 Marzo 2025

Gelato d’Italia diventa S.p.A.: un nuovo capitolo di crescita e innovazione

Gelato d’Italia annuncia con orgoglio la sua trasformazione in S.p.A., un passo strategico che rafforza le basi aziendali e...

13 Gennaio 2025

Gelato d’Italia a Marca: un dolce incontro tra tradizione e innovazione

Gelato d'Italia parteciperà alla 21ª edizione di Marca a BolognaFiere, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza a marca del...

13 Dicembre 2024

Gelato d’Italia raggiunge i 100 milioni di euro di fatturato: un traguardo importante

Siamo entusiasti di annunciare che Gelato d’Italia ha raggiunto un traguardo fondamentale: 100 milioni di euro di fatturato.

Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre aggiornato.

Contattaci