5 Marzo 2021

Inaugurato il nuovo stabilimento di Gelato d’Italia

Alla presenza di Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna e di Alessio Mammi, Assessore Regionale all’Agroalimentare della Regione Emilia Romagna è stato inaugurato, lunedì 1° marzo, il nuovo stabilimento di Gelato d’Italia. Alla cerimonia sono intervenuti anche il Sindaco di Cavriago, il Sindaco di Reggio Emilia e il Presidente di Unindustria.

L’impianto produttivo, che rappresenta un importante ampliamento e ammodernamento dello storico stabilimento, permetterà di aumentare la produzione di oltre il 50%, affrontando al meglio gli ambiziosi piani di sviluppo aziendali.

Il nuovo stabilimento è stato completamente realizzato da aziende locali ed è tecnologicamente all’avanguardia, sia dal punto di vista industriale sia dal punto di vista ambientale: è dotato, infatti, di una moderna centrale termica e di una copertura a pannelli solari che consentono di migliorarne sensibilmente l’efficienza energetica.

Altre news

12 Marzo 2025

Gelato d’Italia diventa S.p.A.: un nuovo capitolo di crescita e innovazione

Gelato d’Italia annuncia con orgoglio la sua trasformazione in S.p.A., un passo strategico che rafforza le basi aziendali e...

13 Gennaio 2025

Gelato d’Italia a Marca: un dolce incontro tra tradizione e innovazione

Gelato d'Italia parteciperà alla 21ª edizione di Marca a BolognaFiere, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza a marca del...

13 Dicembre 2024

Gelato d’Italia raggiunge i 100 milioni di euro di fatturato: un traguardo importante

Siamo entusiasti di annunciare che Gelato d’Italia ha raggiunto un traguardo fondamentale: 100 milioni di euro di fatturato.

Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre aggiornato.

Contattaci